Richiesta Contratto

Ciao!
 
Se ti trovi qui significa che hai già avuto una valutazione positiva e stai per pubblicare con la Rossini editore.
 
Complimenti e Auguri!
 
Compila il modulo sottostante per richiedere il tuo contratto editoriale
 
Una volta ricevuto il modulo potremo compilare il tuo contratto di pubblicazione e inviartelo in 2-5 giorni lavorativi.
 
Dopo la firma attendi in serenità: saranno i nostri uffici a contattarti per i passaggi futuri. La Redazione ti contatterà per definire il programma di produzione, mentre l’Amministrazione in caso di necessità burocratiche. Più avanti sentirai invece gli uffici che si occupano degli ambiti commerciali, distributivi e promozionali.
 
 
Non hai ancora proposto il tuo libro da pubblicare? Ricorda che per richiedere il contratto devi aver prima avuto un’approvazione. Clicca sul pulsante qui sotto per proporlo al Gruppo Santelli! Ecco il Modulo per proporsi.
 

Anagrafica del libro

(anche orientativo, ad es. 100-150 pagine; oppure in previsione, se testo ancora da scrivere)
(anche orientativo, ad es. 5/10 o 30/40)
se non è essenziale che il libro sia a colori opta per il bianco e nero, in quanto il colore può raddoppiare e oltre il prezzo di copertina al pubblico
Max 500 caratteri. Biografia letteraria e/o professionale dell’autore, coerente con il libro. Inserire libri già editi, premi e concorsi, numeri e dati.
Max 800 caratteri. Descrizione dei contenuti e tratti caratteristici del testo. Evidenziare il pubblico di riferimento e i motivi per cui il libro è particolarmente interessante per il proprio pubblico.
Spiega il tuo progetto editoriale, definendo le iniziative che sei capace di mettere in campo e sottolineando le personalità che riuscirai a coinvolgere, nonché le tue previsioni di organizzazione e partecipazione ad eventi e trasmissioni. Spiega concretamente che piano intendi mettere in atto per raggiungere le tue aspettative.