Rossini Editore, emozioni da sfogliare.

Siamo una giovane ed entusiasmante realtà editoriale che scommette sugli intramontabili romanzi e i loro promettenti scrittori. Il nostro approccio friendly e alla mano aiuta i nostri scrittori a raccogliere i loro piccoli e grandi successi.

Pubblichiamo opere di narrativa di ogni genere: dai gialli al fantasy, dai thriller ai rosa, dai romanzi a sfondo sociale a quelli di formazione, passando per i racconti e le raccolte.

Rossini fa parte dello storico Gruppo Editoriale Santelli, tra i più longevi e produttivi del nostro panorama editoriale. Grazie a ciò riusciamo ad offrire diversi strumenti che sarebbero altrimenti inaccessibili per un autore medio-piccolo.

I nostri libri sono reperibili online ma anche nella maggior parte delle librerie italiane, grazie al distributore nazionale LibroCo. Siamo quindi presenti non solo nelle maggiori catene come Feltrinelli e Ubik ma anche sui maggiori stores online come Amazon e Ibs.

Francesco Grano
Redazione
Laureato in Linguaggi dello Spettacolo, del Cinema e dei Media, è il caporedattore tecnico. Amante dei libri, è anche autore di diversi saggi critici sul cinema. Consulente editoriale, fotografo freelance e agente letterario per le case editrici del Gruppo Editoriale Santelli.
Raffaele Costabile
Direttore Editoriale
Avvocato civilista, autore di libri giuridici e amante della cultura, è entrato nel mondo dei libri nel 2011 facendo prima da legale e poi da direttore amministrativo per la Santelli editore, per poi diventare direttore editoriale e cofondatore della Rossini editore.
Rosa Maria Costabile
Promozione
Laureata in Psicologia e specializzata in Marketing Digitale, nel 2020 la sua passione per la cultura la spinge a perfezionarsi in Marketing per l'Editoria. In Rossini editore si occupa di comunicazione a 360° dal giorno di fondazione fino ad oggi.

“Sicuri di avere dinnanzi un percorso luminoso, la nostra missione è procedere sempre verso nuovi brillanti progetti".

Avv. Raffaele Costabile
Direttore Editoriale Rossini